Agosto è un mese di festa e divertimento all’Ippodromo del Garigliano, con le corse al trotto che si svolgono ogni martedì e giovedì, e una speciale edizione di corse il sabato 19 agosto. Ma l’emozione non si ferma solo alle corse, poiché una serie di eventi collaterali è pronta a intrattenere grandi e piccini durante l’estate.
Il divertimento per i bambini è assicurato con i gonfiabili e l’animazione, che saranno disponibili l’1, l’8, il 10, il 22 e il 24 agosto. Queste attività faranno sì che i più giovani trascorrano giornate spensierate e indimenticabili all’ippodromo.
Una delle date più attese è il 3 agosto, quando si svolgeranno i concorsi “Mini Miss” e “Mini Miss Ippodromo”. I genitori potranno iscrivere le loro bambine al concorso direttamente sul posto entro le ore 20:30, dando loro l’opportunità di mostrare il loro carisma e talento.
Il 10 agosto sarà la “Notte delle Stelle – Palio dei Comuni”, un evento imperdibile che combina musica dal vivo con l’energia coinvolgente della band Mediterraneo e l’animazione per bambini. Sarà una serata indimenticabile per tutta la famiglia, con l’occasione di tifare per i propri Comuni nel palio.
L’attesa per il 17 agosto sarà per la “Miss Ippodromo del Garigliano”, un concorso di bellezza che vedrà partecipare giovani donne desiderose di vincere il titolo di reginetta dell’ippodromo.
Il 19 agosto si terrà il “Rav Summer Tour”, un concerto speciale in cui verranno ripercorsi i più grandi successi dagli anni ’90 ad oggi. La musica coinvolgente e l’atmosfera festosa faranno vibrare il cuore di tutti i presenti. Inoltre, saranno disponibili tanti gadgets per regalare ricordi indelebili della serata.
Infine, il 24 agosto si terrà una “Mostra Canina Amatoriale” aperta a tutte le razze. Un’opportunità perfetta per gli amanti dei cani per mostrare il proprio amico a quattro zampe e condividere la passione per gli animali.
Per partecipare ai concorsi “Mini Miss”, “Miss Ippodromo del Garigliano” e alla “Mostra Canina”, sarà possibile iscriversi direttamente sul posto entro le ore 20:30 delle rispettive giornate.
L’Ippodromo del Garigliano si conferma quindi come un luogo di divertimento e aggregazione per tutta la famiglia durante l’estate. Le corse al trotto saranno il fulcro dell’attenzione, ma gli eventi collaterali e le iniziative pensate per i bambini renderanno l’esperienza unica e indimenticabile per grandi e piccini. Una combinazione perfetta di adrenalina, intrattenimento e spettacolo in un’unica cornice: l’Ippodromo del Garigliano.
Giuseppe Capuano
Sono uno dei titolari dell’emittente e sono anche conduttore di vari programmi.
Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.