Sarà inaugurata ufficialmente il prossimo mercoledì 24 luglio, alle ore 20:00, la nuova aiuola riprogettata nell’ambito del bando pubblico “Vogliamo più verde” ubicata tra Corso Italia e via Pietrangelo Leone.
Un taglio del nastro simbolico volto anche a condividere con la collettività i dettagli di un’iniziativa interessante tanto per i privati cittadini, che possono beneficiare di un bene pubblico rimesso a nuovo, quanto per le attività produttive che scelgono di farsi pubblicità in maniera sostenibile.
Saranno presenti, oltre al sindaco di Fondi Beniamino Maschietto e all’assessore alle Attività Produttive, al Decoro Urbano e al Verde Pubblico Stefania Stravato, anche il titolare della gioielleria Magliozzi che ha “adottato” un incantevole angolo verde con vista privilegiata sul Castello di Fondi. Dopo il taglio del nastro seguirà un piccolo brindisi con tutti coloro che avranno il piacere di partecipare all’inaugurazione.
Operatore dell’informazione. Attivista culturale impegnato a scoprire, analizzare, descrivere e diffondere avvenimenti di vita locale quotidiana
Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.