Compie 25 anni la tradizionale manifestazione natalizia “Caro Babbo Natale” che, anche quest’anno, ha coinvolto migliaia di bambini.
L’appuntamento è per sabato 23 dicembre presso il centro multimediale “Dan Danino di Sarra” a partire dalle 18:30.
Grazie anche al prezioso contributo della Banca Popolare di Fondi saranno oltre 100 gli studenti che saranno premiati per le letterine ma anche per i disegni partecipanti al concorso.
Straordinarie alcune riflessioni messe nero su bianco da tanti piccoli cittadini che hanno lasciato a bocca aperta le docenti.
A consegnare i premi saranno, come da tradizione, il sindaco di Fondi Beniamino Maschietto, l’assessore alla Cultura Vincenzo Carnevale, l’eurodeputato Salvatore De Meo e il presidente della Banca Popolare di Fondi Antonio Carroccia.
Un grande plauso va, come ogni anno, agli insegnanti degli istituti scolastici di Fondi che hanno scelto le letterine più belle. La manifestazione è organizzata da Radio Antenna Musica, da Lorenzo Nallo e da Lucio Ciccone con il patrocinio del Comune di Fondi.
Operatore dell’informazione. Attivista culturale impegnato a scoprire, analizzare, descrivere e diffondere avvenimenti di vita locale quotidiana
Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.