Fondi “Co.Co OUT Camerieri per una sera”,90 persone servite da ragazzi nello spettro autistico

pubblicità

La seconda serata di beneficenza che si è tenuta a Fondi, durante la quale i ragazzi dell’associazione Liberamente-APS sono entrati a tutti gli effetti a far parte dello staff del ristorante Co.Co che ha ospitato l’evento, diventando “camerieri per una sera”, ha ancora una volta emozionato e riempito d’orgoglio organizzatori e partecipanti.

Anche questa volta i ragazzi se la sono cavata alla grande e hanno soddisfatto attese ed esigenze di più di 90 persone. Anthony, Claudio, Gabriele, Jonathan, Luigi, Stefano e Vittorio, ognuno con le proprie uniche caratteristiche, si sono messi in gioco ancora una volta e hanno svolto un servizio davvero impeccabile con serietà e allegria. Tra i vari ospiti hanno avuto l’onore di servire il sindaco di Fondi, il ViceSindaco, l’assessore ai Servizi Sociali, i loro genitori e tanti altri sostenitori affezionati alle varie iniziative.

I volti felici, soddisfatti e appagati degli ospiti presenti hanno dato modo di capire quanto ognuno di loro sia pronto per occupare un domani il proprio posto nella società.
Ancora una volta, la grande adesione da parte di tante persone testimonia la sensibilità del territorio sul tema dell’inclusione, che vuole dire anche  uguaglianza di opportunità e prospettive per il futuro. “Insieme, pezzo dopo pezzo – è il commento degli organizzatori – stiamo componendo un puzzle incredibile”.


Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Pubblicità