Fondi: ”Mare d’inverno”. Domenica 26 gennaio 2025 la settima edizione

pubblicità

Torna, per il settimo anno consecutivo, l’iniziativa di sensibilizzazione “Il Mare d’inverno” che anche quest’anno si terrà a Capratica, lato sinistro, in direzione Sperlonga, uno dei tratti di arenile più importanti della Regione e considerato Sito di Interesse Comunicato e Zona di Protezione Speciale curata e custodita dal Parco Riviera Di Ulisse.

L’appuntamento è domenica 26 gennaio.

“Il Mare d’Inverno” è una manifestazione organizzata da Fare Verde, con la partecipazione della Regione Lazio e con il patrocinio di ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica, Comune di Fondi, Consiglio Nazionale Giovani, Corpo delle Capitanerie di Porto – Guardia Costiera, Parco Naturale Regionale Monti Ausoni e Lago di Fondi, Parco Riviera Di Ulisse e Parco Naturale dei Monti Aurunci.

Tantissime le associazioni che sostengono l’iniziativa: Associazione Pro-Capratica, Casa della Cultura, Fotografichementi, Rotaract Club Terre Di Circe Zona Lazio, ACLI Provinciali di Latina, Asd Cicloamatori Fondi, Gruppo Scout Fondi 2 “Karol Wojtyla”, Associazione Nadyr Donne contro la violenza, Sentieri di Pan, LinfaViva, Visit Lazio. Media Partner è anche quest’anno Radio Show Italia 103e5.

La partecipazione è libera e gratuita.

Per informazioni: fareverdefondi@gmail.com – 347 31 61 521.


Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Pubblicità