Assieme agli istituti scolastici della città, è ripartita, e procede a ritmo spedito, anche l’attività del centro diurno educativo e ricreativo per minori Magicabula.
La riapertura della struttura è stata celebrata con una piccola presentazione alla presenza di tutti gli iscritti e delle rispettive famiglie.
Un’occasione per conoscersi e raccontare le molteplici attività in programma: dai laboratori di falegnameria e sartoria, al cineforum, dalla creazione di allestimenti e scenografie alla costruzione di giochi in 3d, passando per coro, gioco libero e sostegno scolastico.
L’assessore ai Servizi Sociali Sonia Notarberardino, nel portare i saluti del sindaco di Fondi Beniamino Maschietto, ha augurato agli iscritti, agli operatori e al personale un proficuo e sereno anno dando a tutti l’appuntamento a Natale quando sarà già possibile ammirare e toccare con mano il buon lavoro svolto durante i primi tre mesi di attività laboratoriale.
Operatore dell’informazione. Attivista culturale impegnato a scoprire, analizzare, descrivere e diffondere avvenimenti di vita locale quotidiana
Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.