Si è svolta ieri, martedì 13 Agosto, la consueta serata di gala di presentazione al pubblico e alla stampa della terza edizione del “Fondi Sport Village”. Presso la straordinaria location del “Laghetto Living” a Sperlonga e grazie alla gentile disponibilità della famiglia Lippa e dello staff tutto del ristorante, l’evento ha riscosso il successo che meritava. Ospite speciale della serata il campione italiano di pugilato pesi piuma Mario Pisanti, originario di Cisterna di Latina. Spettacolare anche l’esibizione notturna di sci nautico ripetuta per due volte nel corso dell’evento.
«Non potevamo far saltare questa edizione – ha dichiarato il Sindaco di Fondi Salvatore De Meo, presente alla serata – perchè abbiamo ricevuto richieste persino in Comune affinchè lo sport tornasse in piazza. Ormai il “Fondi Sport Village” è uno degli eventi di punta della già ricca estate fondana, ma soprattutto aggiunge valore alla cultura dello sport, dimostrata anche con l’approvazione di un codice etico sportivo promosso dall’associazione organizzatrice».
«Dopo dieci anni – ha aggiunto Fabrizio Macaro, Presidente dell’Asd “Sport Events” – facciamo tornare il calcio a 5 in piazza e per il terzo anno consecutivo ampliamo il villaggio sportivo. Tanto sacrificio, come lo sport stesso richiede, e un ringraziamento a tutti gli sponsor, senza i quali avremmo dovuto annullare l’evento. Grazie a tutte le persone che ci hanno voluto».
Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.