Formia 1905 – Insieme Ausonia: un derby stellare

pubblicità

12745593_942571819160243_7095229642112358457_nSPORT: Un derby stellare quello che si prospetta domenica al Comunale di Formia, dove arriva l’Insieme Ausonia di Mister Gioia.

Il Formia, archiviato il KO esterno ad opera del Latina Scalo Cimil, ha il morale a mille, dopo la netta vittoria contro il Montespaccato, in Coppa Italia di categoria, ed arriva al derby con la voglia di riprendersi la vetta della classifica, anche approfittando del turno di riposo dell’Alatri.

Morale a mille anche per l’Insieme Ausonia, che dopo la sconfitta con il Sermoneta ha messo in fila quattro risultati utili, di cui un pareggio e tre vittorie, mettendo a segno 10 reti e subendone solo 3.

Un match che sulla carta è aperto a qualsiasi risultato, anche se dalla sponda Insieme Ausonia, parlano di una gara tra Davide e Golia.

Due squadre che stanno facendo bene in campionato, Mister Rosolino sta cercando, con il suo Formia la conquista della vetta, provvisoriamente abbandonata dopo la sciagurata gara di domenica scorsa, ma il risultato di coppa, ha dimostrato che la squadra sta bene ed è compatta e competitiva; dall’altra sponda Mister Gioia, si è immediatamente adattato alla categoria ed ha costruito una squadra che gioca a viso aperto con qualsiasi avversario, senza timori reverenziali.

Si prospetta, dunque, davvero un derby stellare, con fischio d’inizio alle ore 11,00

di Enrico Duratorre

 


Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Pubblicità

I commenti sono bloccati.