Formia: “Basta stasera si ride”. Questa sera presso l’Arena Cicerone, allestita al porticciolo Caposele di Formia, alle 21.30

pubblicità

Cresce l’attesa per l’evento che si terrà questa sera presso l’Arena Cicerone, allestita al porticciolo Caposele di Formia. Alle 21.30 salirà sul palco un altro grande personaggio del mondo dello spettacolo, pronto ad allietare e far sorridere il pubblico.

Si tratta di Pier Francesco Pingitore, autore e regista di cinema, cabaret e teatro e fondatore nel 1965 della compagnia de Il Bagaglino. Il titolo dello spettacolo già anticipa quello che sarà il clima della serata: “Basta! Stasera si ride”. Insomma anche questo sarà un appuntamento all’insegna del divertimento e del buon umore.

Pier Francesco Pingitore sarà intervistato da Federico Perrotta e, con le sue memorie dal Bagaglino, travolgerà il pubblico in una serata di ricordi e di emozioni. Ad arricchire l’evento la presenza di Martufello, Milena Miconi, Manuela Villa, Valentina Olla ed al pianoforte Claudio Garofalo Pica.

E’ lo stesso Pingitore ad anticipare ciò che stasera aspetta il pubblico: <Se mi guardo indietro vedo una miriade di facce, di luci, di colori, di gente che ride, che applaude, che urla, e visi di donne seducenti e bellissime, e gambe che si alzano e si abbassano e sento la musica che le fa muovere, e cesti di fiori, e rose rosse, e petali leggeri che scendono allegramente dall’alto e pianti di gioia e di emozione. E sorrisi di una lunga ineguagliabile estate>. L’evento di questa sera inserito nella rassegna dell’Arena Cicerone, organizzata dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Gianluca Taddeo, sarà ad ingresso gratuito con voucher fino a esaurimento posti.


Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Pubblicità