Formia: Comunicato PD sulle dimissioni dell’Assessore alle Attività Produttive Rak

pubblicità

A seguito di quanto appreso dalla stampa in merito alle dimissioni dell’Assessora Rak si esprime stupore e perplessità.

Le problematiche politiche ed amministrative che lamenta l’ormai ex Assessora Rak non sono mai state sottoposte dalla stessa all’attenzione del PD cittadino.

Tali posizioni, assolutamente personali e non condivise, fotografano una situazione di malessere soggettivo o quantomeno facente riferimento ad una parte minoritaria del partito Democratico di Formia.

Il PD pure nella consapevolezza delle difficoltà di una nuova gestione amministrativa (carenza di fondi, tagli ai trasferimenti statali, gravi situazioni gestionali ereditate dalla precedente Amministrazione) ritiene più che soddisfacente l’azione svolta sino ad oggi dall’Amministrazione Comunale e, comunque, sempre in linea con il programma votato ed approvato dai cittadini con il risultato elettorale.

Non ci sembra corretto che venga sottovalutato tutto il lavoro svolto da quest’Amministrazione che sin dal suo insediamento si sta adoperando fattivamente attraverso l’adozione di provvedimenti relativi a: nuovi regolamenti, opere pubbliche, variante urbanistica generale, rifiuti.

Il tutto nella prospettiva della necessità di ridare impulso per lo sviluppo economico, sociale e culturale alla nostra città.

 

Partito Democratico Formia

Circolo 2 “Vittorio Foa” e Circolo 3 “Maranola”


Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Pubblicità