Formia: Era appostato sotto casa della ex violando il divieto di avvicinamento, 29enne arrestato

pubblicità

Il 10 novembre scorso, i militari del NORM (Sezione Radiomobile) di Formia, hanno arrestato in flagranza di reato un uomo di 29 anni di origini napoletane e residente a Formia, per aver violato il provvedimento del Divieto di Avvicinamento ai luoghi frequentati dall’ex compagna, emesso quale provvedimento di condanna in quanto la vittima, lo scorso mese di ottobre era stata rapinata da parte del medesimo e, nell’occasione era stato tratto in arresto in flagranza di reato dagli stessi militari dell’Arma.
La misura cautelare è scattata dopo che il predetto, già sottoposto dall’Autorità Giudiziaria alla misura del braccialetto elettronico “Antistalking”, si avvicinava all’abitazione della vittima innescando l’allarme collegato alle Centrali Operative del Comando Provinciale Carabinieri di Latina e del Comando Compagnia Carabinieri di Formia che, pertanto, prontamente disponevano l’invio sul luogo di una volante del Radiomobile di Formia.
Il celere intervento degli uomini dell’Arma ha permesso di scongiurare nuove possibili aggressioni nei confronti della donna che in quel momento stava per uscire di casa e avrebbe trovato il proprio aggressore appostato ad attederla.
L’uomo è stato pertanto tratto in arresto e a suo carico è stata disposta dall’A.G. di Cassino la misura cautelare più grave degli arresti domiciliari.


Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Pubblicità