Musica, animazione, spettacoli inediti, giochi, tradizioni consolidate, luminarie, giochi di luce e di suoni e tante emozioni. E’ stata questa la ricetta delle feste natalizie a Formia, una città che ha saputo regalare momenti di gioia e spensieratezza alla cittadinanza ma anche ai tanti visitatori e turisti.
“Il nostro lavoro di programmazione – commenta il sindaco Gianluca Taddeo – è stato premiato dal successo di pubblico e dai numeri che gli eventi hanno saputo riscuotere, segno che la nostra idea di mettere in piedi un calendario ricco e variegato, con iniziative e proposte completamente gratuite e dalle diverse finalità, capaci di coinvolgere persone di ogni età e generazione, si è rivelata vincente: tutto ha contribuito a rendere questo periodo dell’anno, già di per sé così affascinante, ancor più bello. È giusto, a tal proposito, ringraziare tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione delle manifestazioni. In particolare i miei concittadini e i molti ospiti venuti a Formia che hanno partecipato numerosissimi”.
Un mese intenso e coinvolgente che ha consentito di promuovere iniziative di valore offrendo occasioni di svago e socialità all’intera comunità.
Il sindaco Gianluca Taddeo pone il giusto accento sul percorso che la sua amministrazione sta portando avanti, sin dall’inizio del suo mandato: far ritornare a splendere la città e ad avere un ruolo centrale, nevralgico.
“E’ un percorso che stiamo portando avanti con dedizione e spirito di sacrificio tra il centro, le periferie e le frazioni, e anche grazie alla diffusione e allo spessore mediatico degli eventi, che hanno saputo coniugare arte, cultura, musica, spettacolo e hanno avuto un fine prioritario: lavorare per far crescere e migliorare l’immagine di Formia che vanta ricchezze e patrimoni storici, archeologici e naturalistici invidiabili. L’impegno concreto è di realizzare e portare a termine gli impegni presi”.
Operatore dell’informazione. Attivista culturale impegnato a scoprire, analizzare, descrivere e diffondere avvenimenti di vita locale quotidiana
Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.