Festa per i 60 anni della Lega Dilettanti, Formia e il Borgo di Maranola protagonisti della serata.
Si è svolta al Teatro Posillipo di Napoli la cerimonia in onore dei 60 anni della Lega Nazionale Dilettanti, presieduta da Cosimo Sibilia.
Durante la serata è stato proiettato il cortometraggio “Primi su ogni pallone” realizzato dal regista napoletano Onofrio Brancaccio nella meravigliosa location del Borgo di Maranola.
“Quando ho visto il video finito mi sono commosso. Ci sono tantissimi spunti di riflessione, un plauso a tutti” Il presidente Sibilia ha commentato così la visione del cortometraggio.
Il tour per celebrare i 60 anni del LND è partito da Napoli e farà tappa nelle principali città italiane.
Il messaggio del Sindaco Paola Villa, presente alla proiezione: “La meraviglia del borgo di Maranola, la magia dei bambini che giocano a pallone, l’emozione dei colori della squadra del Formia in una sciarpa, l’esplosione della bellezza di tutto il nostro mare.
Un ringraziamento all’assessore al Turismo Kristian Franzini per aver voluto e seguito la realizzazione di questo video.
Un ringraziamento al Presidente Sibilia della Lega Nazionale Dilettanti per averci scelto, per aver scelto Formia!
Godetevi questo spettacolo.”
Operatore dell’informazione. Attivista culturale impegnato a scoprire, analizzare, descrivere e diffondere avvenimenti di vita locale quotidiana
Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.