Spettacolo questa pomeriggio in Piazza Largo Paone dove gli artisti della Compagnia dei Folli si sono esibiti in “Arcano”, uno spettacolo-concerto unico nel suo genere. Uno spazio scenico sopra la testa dello spettatore, dove la musica si suona volando, dove le cantanti ci accompagnano dall’alto, dove le coreografie degli acrobati sfidano le altezze. Una miriade di personaggi fantastici per un percorso incantato e meraviglioso della città nascosta.
Guidati da questo folle visionario, gli spettatori sono stati condotti in un viaggio straordinario attraverso personaggi che hanno danzato nell’etere della nostra coscienza: musicisti che suonano le note dell’anima, figure luminose che illuminano i recessi più oscuri della mente, acrobati che sfidano la gravità delle nostre paure, cantanti che intonano le melodie dei nostri desideri.
Il secondo appuntamento dal titolo “Volta Celeste”, che vedrà ancora protagonista La Compagnia dei Folli, si terrà sabato 28 dicembre. Un viaggio fantastico nel mondo immaginario dei personaggi multiformi che popolano la Volta celeste con acrobati tra trampoli e fuochi d’artificio. Uno spettacolo unico che coinvolge tutti i sensi!!
Operatore dell’informazione. Attivista culturale impegnato a scoprire, analizzare, descrivere e diffondere avvenimenti di vita locale quotidiana
Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.