Il 6 aprile scorso i Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile, nell’ambito delle attività di controllo del territorio, hanno arrestato nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un 22enne del posto.
I militari, a seguito di un controllo su strada eseguito nei confronti del giovane, avuto sentore che potesse nascondere della droga, hanno proceduto ad effettuare una perquisizione personale ottenendo riscontro positivo.
Dopo i previsti accertamenti, i carabinieri si sono recati presso un B&B della zona – che il giovane stava occupando da alcuni giorni – nonché presso la sua abitazione, rinvenendo in entrambi i casi ulteriore sostanza stupefacente del tipo hashish, del peso complessivo di circa 100 grammi, abilmente nascosta. Secondo quanto appurato dai militari, la disposizione della sostanza stupefacente, dava modo di riscontrare che la detenzione non fosse finalizzata ad un uso esclusivamente personale, pertanto, il giovane è stato dichiarato in arresto e messo a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.
Operatore dell’informazione. Attivista culturale impegnato a scoprire, analizzare, descrivere e diffondere avvenimenti di vita locale quotidiana
Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.