Formia: Paola Villa. GRAZIE ALLE CENTINAIA DI PERSONE CHE HANNO FIRMATO E SI SONO MOBILITATE, LA REGIONE LAZIO FA MARCIA INDIETRO. Rinnovata la CARTA TUTTO TRENO

pubblicità

È stata rinnovata la CARTA TUTTO TRENO che permette di viaggiare, per chi ha abbonamenti annuali, sui treni InterCity a tariffe agevolate.

La CARTA TUTTO TRENO attiva da quasi vent’anni era stata eliminata dalla giunta regionale Rocca e se non ci fosse stata una grande mobilitazione dal basso, con raccolte firme, e mobilitazione delle associazioni e dei pendolari, questa assurdità sarebbe passata in sordina, sarebbe caduta nel dimenticatoio!!!

Oggi la Regione Lazio la reintroduce stabilendo delle fasce di reddito:

• fascia ISEE fino a 25mila euro – costo “Carta Tutto Treno” annuale: 240 euro, semestrale 130 euro;

• fascia ISEE fino a 35mila euro – costo “Carta Tutto Treno” annuale: 350 euro, semestrale 180 euro;

•fascia ISEE oltre i 35mila euro – costo “Carta Tutto Treno” annuale: 550 euro, semestrale 290 euro.

Grazie alle centinaia di persone che si sono fermate tra piazza Vittoria, piazza Tommaso Testa e il piazzale della stazione di Formia per firmare, per prendere i moduli e raccogliere altre firme sui treni, alla Stazione Termini, negli uffici, nei diversi luoghi di lavoro. Grazie a quanti hanno firmato online.

Grazie

Aspetteremo che Trenitalia aggiorni il proprio sistema informatico per consentire alle biglietterie di emettere il voucher per acquistare la CARTA TUTTO TRENO.

Intanto GRAZIE a chi si è mobilitato e non ha dato tutto per scontato.


Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Pubblicità