Formia: University Village 2023. Il ringraziamento del Sindaco Gianluca Taddeo agli Atenei d’Italia venuti a Formia per partecipare alla seconda edizione

pubblicità

Anche quest’anno un grande successo per la seconda edizione dell’University Village che ha riunito nella città di Formia i rappresentanti di 19 prestigiose Università italiane e di tre ITS, con un afflusso continuo di studenti provenienti dagli ultimi due anni di corso delle scuole secondarie di secondo grado di diverse regioni, guidati nell’orientamento per la scelta della futura facoltà.

Desidero ringraziare tutti coloro che hanno partecipato e contribuito alla ottima riuscita dell’evento. Un ringraziamento speciale al promotore a capo del Comitato organizzativo, Nicola Migliore, a Unindustria Lazio, a tutte le imprese private che, in collaborazione con il Consorzio Turistico Città di Formia e di Archeo Formia, ai relatori, ai due istituti del nostro territorio, l’Alberghiero A. Celletti e l’IIS Fermi-Filangieri e, infine, ai volontari che nei tre giorni della kermesse hanno accompagnato i giovani nella conoscenza dell’offerta universitaria, verso la scelta del loro percorso di studi futuro.

Il sindaco Gianluca Taddeo


Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Pubblicità