Calcio a 5 in campo in una fase decisamente delicata della propria stagione. Andiamo a vedere le partite in programma in questo fine-settimana.
Serie B Gir. E
La Virtus Fondi di Rosinha, distante 11 punti da un terzo posto verosimilmente scappato via e con ancora 6 gare da disputare, ha l’imperativo della vittoria in casa contro quell’Isernia che all’andata fece lo sgambetto e che è avanti di appena 3 punti. Le 4 davanti al duo si sfidano tra loro, ma la classifica va implementata al più presto. L’Isernia segna di più (66 goal contro 42) e subisce anche di meno (50 vs 55).
Serie C1 Gir. B
Compattata la classifica con i recuperi, da qui alla fine ci saranno ancora 8 gare per decretare chi tra le 3 di testa la spunterà in un finale che si preannuncia complicato. Gymnastic Fondi che ha 1 punto in meno del Ferentino e 2 della Mirafin, ma in questo turno che vede il trio tutto in trasferta ha sulla carta la sfida più agevole. Velletri (20 punti) è tutt’altro che insuperabile e magari una fra Albano e Progetto Futsal potrebbe fare qualche regalo. Ogni giornata da ora sarà divisa in due fasi: fare il proprio dovere nel proprio match e poi attendere i risultati concomitanti. Quel che è certo è che la formazione di Treglia è quella che meno di tutti può perdere punti, senza dimenticare che gli obiettivi di inizio stagione non erano questi ma una tranquilla salvezza.
Serie C2 Gir. D
Dopo il ko interno contro il Podgora in una serata con parecchi assenti, il DLF Formia ha una trasferta tostissima contro l’attuale capolista Minturno. Lo Sport Country Club può volare espugnando il non facile campo dell’Alatri, mentre il big match è di scena a Fondi dove la Vis terza ospita l’SGR quarto. Il Città di MinturnoMarina può blindare il proprio quartultimo posto battendo a domicilio il Real Terracina, mentre la Fortitudo va in casa del Ceccano.
Serie D Gir. Unico
Undici match ancora da disputare per le prime due della classe, con l’Atl. Sperlonga (trasferta in casa dello United Latina Futsal) intenzionato a fare di tutto per tenere la 2° piazza dagli assalti dello Stella (-4 con una gara in meno e impegno casalingo col Le Forna Mare) e possibilmente credere di poter accorciare il margine apparentemente tranquillo di 8 punti in favore della capolista Virtus Latina Scalo, che giocherà in casa contro il Marina Maranola.
Lo Sporting Terracina, in casa contro il Città di Pontinia, continua a difendere con i denti la 5° posizione e spetta, tra gli altri, a Formia 1905 e Real Fondi (impegnate nello scontro diretto) dare l’assalto alle posizioni play-off. In questa lotta rientra indirettamente anche il Golfo Spinei, nel ruolo di possibile ostacolo per il Montilepini che comunque parte favorito ma gioca in trasferta.
Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
I commenti sono bloccati.