Anche il secondo mese dell’anno sta per andare in archivio, ma c’è ancora un capitolo più che interessante da raccontare nei vari campionati che vedono protagoniste le nostre formazioni.
Serie B Gir. E
Dopo la vittoria con l’Isernia, la Virtus Fondi insegue la continuità contro la Brillante Torrino. Un successo potrebbe proiettare gli uomini di Rosinha sempre più in alto, o quantomeno aiutarli a migliorare il proprio piazzamento anche in virtù di qualche scontro diretto tra le squadre immediatamente davanti. Torrino segna tanto ma subisce ancora di più, ed all’andata in casa fondana dovette soccombere 2-0 alle reti di Matteo Olleia ed Hiwatashi. Da allora Fondi ha cambiato molti uomini, ma è rimasta intatta la voglia di fare sempre meglio.
Serie C1 Gir. B
Solo la Gymnastic Fondi, delle 3 di testa, gioca in trasferta. Questo sulla carta potrebbe essere uno svantaggio, ma gli uomini di Treglia hanno l’avversario che, classifica alla mano, è il più morbido del trio: Virtus Fenice, schiantata 6-2 all’andata e avente una delle peggiori difese del campionato (99 goal subìti). Fondi può invece contare su attacco e difesa migliori del raggruppamento, con Nuninho sempre più scatenato e pronto a dare l’assalto al capocannoniere Bacaro, avanti per 39 reti a 31.
Serie C2 Gir. D
Fortitudo Terracina attesa da un’altra sfida complicata, contro un Alatri neo-penalizzato in classifica per non essersi presentato alla sfida interna con Gaeta. I cugini del Real Terracina puntano un obiettivo alto: l’SGR che può ancora insidiare la vetta del Minturno (di scena in casa contro il Ceccano). DLF Formia in casa contro il Città di MinturnoMarina, con pochi obiettivi per i padroni di casa ed il target di allontanare il terzultimo posto per gli ospiti. Sport Country Club per continuare, clamorosamente, a sognare ospitando la Connect. Teorica passeggiata di salute (ma occhio!) ad Isola Liri per la Vis Fondi terza.
Serie D Gir. Unico LT
Testacoda dall’esito apparentemente scontato tra Le Forna Mare e la capolista Virtus Latina Scalo, mentre sul podio è sfida che vale una stagione tra Atl. Sperlonga e Stella. Lo Sporting Terracina, quarto, ospita il Montilepini per batterlo e (quasi) estrometterlo dalla lotta playoff. Spettatori interessati i giocatori del Formia, che vanno in casa del Flora, e quelli del Real Fondi a cui tocca il Faiti in casa propria. Golfo Spinei in trasferta contro l’Accademia Sport per continuare a sognare una clamorosa ascesa. Il Marina Maranola può distanziare l’Atl. Roccamassima nella sfida di bassa quota che vale il terzultimo posto.
Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
I commenti sono bloccati.