GAETA: Gran chiusura per la rassegna musicale “Festival di Primavera” a con il supporto del Comune di Gaeta e dell’Hotel Serapo, il Patrocinio della Regione Lazio e la consueta collaborazione di Pro Loco Gaeta e Accademia Musicale di Formia, l’Associazione San Giovanni a Mare apre i battenti del Teatro Ariston ai solisti del Teatro San Carlo il prestigioso Quartetto d’Archi del San Carlo dello storico Ente di Napoli, – richiesto e applaudito nei principali Festival internazionali – proponendo un concerto di primaria importanza e grande intensità nella scelta dei brani in esecuzione.
Alla classica formazione del San Carlo – i violinisti Cecilia Laca e Luigi Buonomo, il violista Antonio Bossone e il violoncellista Luca Signorini – si aggiungono la raffinata poesia dell’oboe di Gordana Josifova – musicista scelta da Ennio Morricone per l’esecuzione di tanti suoi brani – l’intensità interpretativa del pianista Marco Ciampi e la sontuosità del contrabbassista Gianluigi Pennino in una sinergia che promette ampie emozioni in musica.
Il concerto si svolgerà lunedì 18 maggio alle ore 21 presso il Teatro Ariston di Gaeta e prevede in programma brani – tra gli altri – di Bach, Mozart, Schubert e Beethoven.
Il biglietto d’ingresso per posti tutti numerati è di 15 euro per il primo settore di Platea e 10 euro per il secondo settore di Platea e la Galleria.
La prevendita a Gaeta presso Teatro Ariston (piazza della Libertà n. 19, tel. 0771 46 02 14) e a Formia presso Libreria Mondadori Tuttilibri (via Vitruvio n. 75, tel. 0771 32 14 59).
Per maggiori informazioni si può visitare il sito www.sangiovanniamare.org o mandare una mail all’indirizzo info@sangiovanniamare.org
DI Enrico Duratorre
Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
I commenti sono bloccati.