I carabinieri di Gaeta hanno denunciato un 26enne di Sperlonga, per resistenza a Pubblico Ufficiale, detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e porto improprio di oggetti atti ad offendere. In base a quanto ricostruito dagli stessi militari dell’Arma il giovane, all’atto del controllo, rifiutava di scendere dalla propria autovettura tentando di colpire i militari con calci.
Successivamente è stato trovato in possesso di 2,1 grammi di cocaina e 1,9 grammi di marijuana nonché un manico di legno per martello lungo 59 centimetri.
I carabinieri di Formia, invece, hanno dato esecuzione ad un ordine di espiazione presso il proprio domicilio di pene detentive emessa dalla competente Autorità Giudiziaria nei confronti di una 79enne del posto, per un fine pena di 6 mesi di reclusione per esercizio arbitrario delle proprie ragioni con violenza sulle cose, invasione di terreni e danneggiamento cose.
Operatore dell’informazione. Attivista culturale impegnato a scoprire, analizzare, descrivere e diffondere avvenimenti di vita locale quotidiana
Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.