SPORT: Continua la campagna acquisti della Gymnastic Studio Fondi in vista della prossima stagione, il Presidente Biasillo ha deciso di puntare sui talenti locali.
Su questa linea, infatti, si è chiusa, in maniera brillante, la trattativa portata avanti dal DS Bianchi, per portare in gialloblu Luca Morrone, giovane portiere mondragonese, che si è già distinto tra le fila dell’Olympique Sinope e del Minturno, mostrandosi all’altezza del ruolo, ogni vota che è stato chiamato in causa.
”Per la crescita della nostra società è molto importante costruire una base giovane di sicuro avvenire – ha dichiarato il presidente Biasillo – L’acquisto di Morrone conferma questa nostra intenzione e rappresenta un tassello di valore per il Gymnastic del presente e soprattutto del futuro”.
”Essere stato preso dal Gymnastic Studio Fondi è un vero motivo di orgoglio – ha affermato Morrone – Darò il massimo per migliorarmi allenamento dopo allenamento e farmi trovare pronto quando il mister lo riterrà opportuno”.
di Enrico Duratorre
Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.