Il Partito Comunista sull’ultima conferenza dei Sindaci dell’ATO4. MORIRETE DI SETE E DI MALA SANITA’LA CRICCA DELLE PRIVATIZZAZIONI APPROVA IL BILANCIO. Acqualatina: aumentano le bollette.

pubblicità

Da un lato continuano imperterriti a chiudere contatori in maniera subdola e furtivamente, come ci è stato segnalato da cittadini, in sfregio a tutte le leggi, le norme sanitarie e la delibera del Consiglio comunale da noi proposta e passata a Gaeta. Dall’altro sbandierano ai quattro venti ben 7,7 milioni di euro di utili, e le vostre bollette via via aumentate con il consenso di quasi tutte le Amministrazioni locali, alla faccia di chi si vede uscire melma e terra dai rubinetti per lunghi periodi dell’anno per mancanza di investimenti nelle infrastrutture.

Tutto questo nonostante il referendum nazionale per la gestione veramente pubblica, diversa da spa  e simili a maggioranza pubblica che devono comunque produrre utili su di noi, proposte  truffaldine del centro sinistra a traino PD che nel Lazio tifa ACEA.

Dietro Acqualatina c’è una multinazionale francese che pensa solo al suo profitto, ma chi politicamente rende possibile tutto ciò sono coloro che per la maggioranza votate, destra, sinistra, compresi civici e movimenti traditori. Sono gli stessi che indistintamente tagliano sanità e servizi pubblici nel nome delle multinazionali e di quel loro apparato denominato UE.  Sappiatelo.

E qualcuno di loro ha pure la faccia tosta di scandalizzarsi per questi aumenti. Noi comunisti continuiamo a supportare chi lotta, coloro che boicottano il pagamento delle bollette finché non sarà rispettata la volontà popolare. Sappiamo a nostra volta che tutto questo potrà finire solo quando ci sarà un vero Governo nazionale di interesse popolare, espressione dei lavoratori e non dei padroni. Un cambio di sistema, verso il Socialismo. Fino ad allora continueranno purtroppo ad essere inutili le comprensibili imprecazioni di chi patisce le privatizzazioni dei beni comuni e lo smantellamento del settore pubblico.

PARTITO COMUNISTA – GAETA – SEZIONE “MARIANO MANDOLESI”


Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Pubblicità