Sabato 20 maggio ore 17:00
Aula magna Istituto Comprensivo “Marco Emilio Scauro”
Via Appia 223, Scauri di Minturno
Sabato 20 maggio alle ore 17:00 presso l’aula magna dell’Istituto Comprensivo “Marco Emilio Scauro”, in Via Appia 223 a Scauri di Minturno, si terrà il convegno “Il malato fragile e terminale: riferimenti medici, giuridici e religiosi”, a cura di Italia Nostra – Sezione del Golfo di Gaeta e patrocinato dall’ASL di Latina.
Dopo le considerazioni iniziali a cura dell’arcivescovo di Gaeta Luigi Vari, aprono i lavori il dirigente scolastico Maria Rosaria Graziano, il sindaco di Minturno Gerardo Stefanelli e l’assessore Mimma Nuzzo.
Le relazioni sono a cura di Arcibaldo Miller, magistrato e sostituto Procura Generale della Corte d’Appello di Roma, don Luigi Ruggiero, incaricato del servizio diocesano di Pastorale della Salute, Gianluigi Zeppetella, medico, scrittore e poeta.
Il servizio di accoglienza sarà a cura degli studenti dell’Istituto Tecnico Economico “Gaetano Filangieri” – Indirizzo Turismo, coordinati dalla professoressa Caterina Di Micco. Media partner è RTG – Telegolfo, canale digitale 810.
Per informazioni e adesioni a Italia Nostra rivolgersi alla dottoressa Friedel Wroblewsky al numero 329.8836354, su Facebook @italianostrascauri.
Gaeta, 17 maggio 2017
don Maurizio Di Rienzo
Direttore UCS Gaeta
Sono il web master del sito Telegolfo.com dalla sua nascità e sono uno dei titolari dell’emittente locale.
Sono anche il titolare del negozio Le 3c Minturno ”Tecnologia e Cartoleria”
Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.