SPORT: Trova la via della vittoria la PGS Don Bosco Gaeta, che batte 1 – 0 il Borgo Sabotino, diretta rivale nella corsa alla salvezza.
L’undici di Mister D’Amante nonostante le molte assenze ha disputato un’ottima gara dominando per larghi tratti e lasciando ai padroni di casa pochissime occasioni, chiudendo il match con il gran gol di Fabrizio Azzoli, uno dei migliori in campo.
Un risultato positivo che viene al momento giusto e che permette alla squadra di Mister D’Amante di accorciare le distanze dal Sabotino, quart’ultimo, e mantenere a distanza le ultime due.
A fine gara Mister D’Amante, visibilmente soddisfatto per la gara dei suoi: “Vittoria meritata. I ragazzi sono stati tutti bravi a faccio a loro i miei complimenti. Questa era una partita da non sbagliare. Ma la strada è ancora lunga e la classifica ancora deficitaria, ma noi ci crediamo tutti. La testa è già a domenica prossima “.
Prossimo impegno per gli oratoriani sarà contro il Monte San Biagio, una gara sicuramente difficile per la compagine Gaetana, ma che potrà dire se la strada imboccata è quella giusta.
Fischio d’inizio alle ore 11,00
di Enrico Duratorre
Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
I commenti sono bloccati.