SPORT: La Mistral spazza via anche la Pro calcio San Giorgio e si affaccia prepotentemente nelle zone alte della classifica, a quota 29 punti, in piena zona play off ed a cinque punti dalla seconda piazza attualmente occupata dalla Nuova San Bartolomeo.
Buona partita della squadra di Mister Esposito che ha condotto la partita fine dal primo minuto di gioco, anche se i 15 minuti iniziali sono stati di studio ed in alcune situazioni i padroni di casa sono stati un po lenti.
Il primo tempo si è chiuso con il parziale di 2-0, ma poteva chiudersi anche con un risultato maggiore viste le numerose occasioni create dai ragazzi di Mister Esposito. Nel secondo tempo la squadra di casa ha controllato e messo a segno altri tre goal che hanno chiuso il match con il risultato di 5 – 0 che ci danno fiducia per il prosieguo del campionato.
Visibilmente soddisfatto a fine gara l’allenatore della Mistral “Dobbiamo continuare su questa strada cercando di ottenere più risultati positivi possibili – afferma Mister Giulio Esposito – A questo punto della stagione l’obbiettivo finale visti i tanti punti che ci dividono dal Cervaro, è cercare di difendere il terzo posto ed eventualmente puntare al secondo. Sicuramente sarà molto difficile ma noi ci proveremo fino alla fine”.
Sempre nel girone M di Seconda Categoria finisce con un pareggio 3 – 3 il derby del sud pontino tra I Briganti e lo Spinium, le due compagini che viaggiano a metà classifica divise da tre punti in classifica, entrambe con la voglia di non perdere, hanno dato vita ad un match scoppiettante con sei reti, che non scontenta nessuno.
di Enrico Duratorre
Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
I commenti sono bloccati.