Incendio di rifiuti in Località, tra Aprilia e Anzio, “Stoccaggio di rifiuti che va a fuoco” L’analisi di Paola Villa Consgl. Comunale di Formia.

pubblicità

Dalla Pagina/Profilo Facebook di Paola Senza Bavaglio Villa.

Località, tra Aprilia e Anzio, stoccaggio di rifiuti che va a fuoco.

Di chi sono i rifiuti? Della azienda Eco Imballaggi s.r.l.

Di chi è l’azienda? Di Antonio Geracitano, ex consigliere comunale di Anzio, arrestato nel 2022, calabrese di origine, menzionato nella grande inchiesta denominata “Tritone” come vittima di minacce.

Geracitano con chi ha fatto il consigliere? È stato consigliere di maggioranza con l’ex sindaco di Anzio, Candido De Angelis, indagato per voto di scambio politico-mafioso. Nel 2022 il comune di Anzio insieme a quello di Nettuno sono stati sciolti per mafia in seguito alla maxi inchiesta “Tritone” con la quale la DDA di Roma ha dimostrato il grande legame e l’enorme influenza e condizionamento sui politici e diversi imprenditori delle famiglie Madaffari, Perronace, Tedesco e Gallace, famiglie ndraghetiste.

L’incendio di ieri ha generato una nube tossica, ha costretto migliaia di cittadini a chiudersi dentro casa…e intanto certi politici e i signori della ndrangheta se la godono!

Fonte: Pagina/Profilo Facebook di Paola Senza Bavaglio Villa


Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Pubblicità