SPORT: Si avvicina la chiusura del girone di andata ed arriva lo scontro diretto tra le inseguitrici del Città di Anagni, la capolista che guida il girone D di promozione Laziale; domenica allo Stadio Madonna del Piano, arriva il Terracina di Mister Milo, per uno scontro diretto contro l’Insieme Ausonia.
Il Terracina, partito, ad inizio campionato, con i favori del pronostico, doveva essere la squadra padrona del girone, ma nonostante una rosa di assoluto rispetto, gli uomini di Mister Milo, hanno lasciato qualche punto per strada, e ciò li fa essere leggermente attardati, alle spalle dell’Insieme Ausonia.
Diversa la situazione dei ragazzi di Mister Gioia che hanno iniziato subito forte, subendo un passagggio a vuoto, in cui, anche loro, hanno lasciato alcuni punti sul prato, in concomitanza con la mancanza di realizzazioni di Mariniello, giocatore fondamentale per lo scacchiere avanzato dell’Insieme Ausonia.
Nelle ultime due gare i ciociari sono incappato in due pareggi, contro il Suio Terme Castelforte ed il Tecchiena Techna, due gare che hanno rallentato la loro rincorsa al Città di Anagni.
Mister Gioia, non fa calcoli, vive le gare una dopo l’altra, sapendo che ogni partita regala tre punti e che loro devono essere bravi ad ottenerli; per entrambi i tecnici i conti si faranno a maggio, il campionato è ancora lungo ed i punti in palio sono ancora tanti.
Sarà un match tutto da seguire, che vedrà impegnate due delle squadre più attrezzate del Girone D di promozione, con due attacchi prolifici, rispettivamente con 23 e 22 gol realizzati e con le due migliori difese, con 9 e 10 reti al passivo; un match che regalerà sicuramente bel gioco e grandi emozioni.
Fischio d’Inizio alle ore 11,00 con la direzione arbitrale affidata a Andrè Scialla di Vicenza, coadiuvato dagli assistenti Bianchini di Frosinone e Civitenga di Roma 2.
di Enrico Duratorre
Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.