Nei giorni scorsi ad Itri i carabinieri hanno denunciato un uomo di 37 anni, residente ad Itri e già conosciuto alle forze dell’ordine per delitti contro la persona, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. In particolare i militari dell’Arma, durante i consueti controlli alla circolazione stradale, hanno notato l’uomo aggirarsi in atteggiamento sospetto per le vie del centro urbano.
La scrupolosa osservanza del personale in uniforme ha consentito di accertare che l’uomo avesse appena occultato all’interno del cavo orale una dose di stupefacente del tipo cocaina di 0,5 grammi, prontamente recuperata e sequestrata, dando infine seguito a più approfonditi accertamenti.
Nello specifico, presso l’abitazione dell’interessato, è stata rinvenuta ulteriore sostanza stupefacente del tipo marijuana per un peso complessivo di 35 grammi più un bilancino di precisione e materiale vario per il confezionamento della droga.
Operatore dell’informazione. Attivista culturale impegnato a scoprire, analizzare, descrivere e diffondere avvenimenti di vita locale quotidiana
Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.