La Città di Formia ricorda con profonda commozione Liliana De Curtis, figlia del grande attore Totò, scomparsa in questi giorni e rivolge un caro saluto alla figlia Elena Alessandra Anticoli De Curtis, nel ricordo del legame che ha unito l’indimenticabile principe della risata alla nostra città.
Fu proprio durante un soggiorno a Formia, in occasione delle riprese di un film, che Toto’ compose la sua canzone più famosa, Malafemmena, dedicata a sua moglie Diana, testimonianza della versatilità dell’artista, che è stato, oltre che interprete di tantissimi film, che ancora ci fanno ridere e ci emozionano, anche autore di meravigliose poesie e di canzoni, che ci raccontano una persona di rara sensibilità.
Il Sindaco Gianluca Taddeo, l’intera Amministrazione comunale e la città esprimono le più sentite condoglianze alla famiglia di Liliana De Curtis che, insieme al suo papà, fanno parte della storia di Formia, nel ricordo di un uomo, un artista dalle mille sfaccettature che lo hanno reso indimenticabile.
Operatore dell’informazione. Attivista culturale impegnato a scoprire, analizzare, descrivere e diffondere avvenimenti di vita locale quotidiana
Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.