SPORT: Fermo il campionato di Serie A1 per gli impegni della nazionale, nelle qualificazione ai Mondiali del 2017, si è recuperata la gara tra il Team Network Albatro e la Lupo Rocco Gaeta, rinviata lo scorso 5 dicembre a causa dell’attività eruttiva dell’Etna.
Dura solo 15 minuti la partita della Lupo Rocco Gaeta, quindici minuti in cui i biancorossi riescono a tener testa ai Siracusani, che poi prendono in mano il pallino del gioco e chiudono la prima frazione sul + 7, nella ripresa la squadra gaetana cede e la gara diventa un monologo dei padroni di casa che chiudono con il risultato finale di 33 – 17.
Con questa vittoria il Team Network Albatro scavalca l’Accademia Conversano Conversano che ha una gara in meno e si porta alle spalle della capolista Junior Fasano.
Nel prossimo turno, i biancorossi ospiteranno il Città sant’Angelo, e cercheranno di riscattare la sconfitta siciliana, ma soprattutto cercheranno di riscattare la cocente sconfitta in terra abruzzese del girone di andata.
TEAMNETWORK ALBATRO – LUPO ROCCO GAETA 33 – 17 (p.t. 15 – 8)
TEAMNETWORK ALBATRO: Mincella, Errante, Adler, Vinci, Lo Bello, Dell’Aquia 1, Corsico 2, Calvo M. 4, Ragusa, Di Stefano, Calvo A. 8, Morandeira 1, Brancaforte 3, Molina 7, Polito 6, Dedovic 1. All.: Giuseppe Vinci
LUPO ROCCO GAETA: Medina, Cienzo, Filic 8, Marciano, Onelli, Panariello 1, Lodato 2, Florio, Antetomaso, Ciccolella, Bufoli 2, Deda 4. All.: Damiano Macera
ARBITRI: Chiarello – Pagaria
di Enrico Duratorre
Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
I commenti sono bloccati.