SPORT: Si è giocato il recupero della partita di Coppa Italia di Eccellenza Nettuno – Nuova Itri, sospesa a dieci minuti dalla fine, lo scorso 14 ottobre a causa di un nubifragio che si era abbattuto sulla città del litorale laziale, sul risultato di 3 a 1 per gli Itrani.
La squadra di Mister Parisella, che anche in campionato, sembra abbia trovato la strada giusta, si è aggiudicata il match, battendo il Nettuno con un perentorio 4 – 1, e con una dimostrazione di forza, dopo l’1 a 1 dell’andata.
Pronti via e l’Itri va in vantaggio dopo appena due minuti, con il bomber Di Roberto; la squadra di Parisella dimostra una netta superiorità, ed al 30′ raddoppia con Di Paola; è un monologo itrano, passano appena 7 minuti, ed al 37′ arriva il terzo gol ad opera di Ammendola.
Il primo tempo si chiude con l’Itri in vantaggio 3 a 0.
La ripresa si apre così come si era chiusa la prima frazione, con l’Itri di nuovo alla carica ed al 10′ del secondo tempo, arriva il quarto gol di Emma.
La squadra del Presidente Ialongo, gestisce il match da grande squadra, concedendo ai padroni di casa il gol della bandiera, solo all’84’ minuto e potendo anche recriminare su alcune occasioni fallite.
Il lavoro di Mister Parisella sta dando i suoi frutti e la squadra sta ritrovando i risultati, dopo un avvio di stagione un pò sottotono, i pontini, infatti, hanno mosso la classifica in campionato con due vittorie consecutive, Ciampino e Monte San Giovanni Campano ed si sono aggiudicati il passaggio del turno in Coppa Italia, battendo il Nettuno con il risultato finale di 4 a 1.
di Enrico Duratorre
Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
I commenti sono bloccati.