SPORT: Si fa duro il percorso della PGS Don Bosco, sconfitta per 1 – 0 sul campo del R11 Latina, formazione pontina che viaggia a tre punti di distacco dalla zona play off e con obiettivi ben diversi dagli Oratoriani.
Partita ben giocata dalla squadra di Mister D’Amante, i granata gaetani giocano meglio nel primo tempo mentre i padroni di casa escono alla distanza e nel secondo impongono il loro gioco e portano a casa il risultato, con un gol allo scaddre, quando ormai la gara si era avviata sullo 0 – 0.
Tre punti che avvicinano i pontini alla zona play off, mentre gli oratoriani restano a quota 11, a -4 dal Sabotino che è uscito sconfitto dall’incontro con il Priverno
A fine gara Mister D’Amante soddisfatto per la prestazione, ma non per il risultato “Il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto e dispiace che il gol sia arrivato al 90′. L’atteggiamento dei ragazzi è stato quello giusto ed ora si pensa già a domenica prossima”
Nel prossimo turno, infatti i ragazzi di Mister D’Amante, proti a cercare il riscatto fra le mura amiche, affronteranno il derby con l’Atletico Castelforte, sconfitto questa settimana dal Monte San Biagio, e certamente volenteroso di far bene.
di Enrico Duratorre
Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
I commenti sono bloccati.