SPORT: Tutto pronto per i prossimi European Master Games, che si svolgeranno a Nizza, in Francia, dall’1 all’11 ottobre prossimo.
Nizza è stato designata nel 2011 dalla International Masters Games Association, una organizzazione non-profit con sede a Losanna, per organizzare e ospitare i European Masters Games nel 2015, la cui passata edizione a Sydney, nel 2009, è stata un grande successo in termini di partecipazione con oltre 33 000 partecipanti di cui 28 500 concorrenti, e benefici economici.
Quest’anno ai giochi di Nizza, sarà presente anche una squadra di nuoto italiana, la Serapo Sport di Gaeta, con otto alfieri: Basile Donato, Capirchio Iride, Colozzo Salvatore, Cozzolino Antonio, Di Macco Marida, Iudicone Laura, Monco Iolanda e Vaudo Alessia. pronti a scendere in acqua per difendere i colori della gloriosa società Gaetana, ma soprattutto per rappresentare l’Italia nei prossimi campionati europei francesi, la squadra sarà capitanata da Antonio Pasciuto, veterano del gruppo, e cuore pulsante della squadra master di nuoto, che, in questo caso, sarà anche allenatore in acqua.
di Enrico Duratorre
Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
I commenti sono bloccati.