La serata pro Regina Apostolorum: Emozione e solidarietà

pubblicità

Emozione e solidarietà hanno caratterizzato il concerto di canti mariani promosso ieri presso il Santurario della SS. Annunziata a Gaeta dall’Associazione Vento di Terra in collaborazione con l’Ipab SS. Annunziata, la Fondazione Alzaia, l’Arcidiocesi di Gaeta ed il patrocinio dell’amministrazione comunale.

La bellissima voce, l’esecuzione magistrale del soprano Ilaria Tucci accompagnata dal M° Maurizio Iaccarino hanno incantato il pubblico, strappato scroscianti applausi e contribuito all’obiettivo sociale della serata.

Infatti, le offerte raccolte saranno devolute all’acquisto dei mobili per la casa di accoglienza Regina Apostolorum per mamme con minori in difficoltà di prossima apertura.

Circa un mese fa l’Arcivescovo S.E. Mons. Fabio Bernardo D’Onorio e il Presidente ff. dell’Ipab SS. Annunziata Piero Bianchi firmavano la convenzione per la casa famiglia Regina Apostolorum, incantevole struttura a strapiombo sul mare collegata alla chiesa e all’oratorio S. Francesco già residenza dell’ Arcivescovo Emerito Mons. Pier Luigi Mazzoni.

Presenti le consigliere dell’IPAB Fulvia Frallicciardi e Patrizia Barchi: “Ringraziamo moltissimo l’associazione Vento di Terra per l’organizzazione di questa bellissima serata, complimenti ai due musicisti. Non dimentichiamo la vocazione prettamente sociale della città di Gaeta che ha dato i natali a Mons. Di Liegro”. “Andiamo avanti” – continua la Barchi – “e sicuramente collaboreremo ancora con le associazioni presenti sul territorio. Un grazie in particolare al presidente di Vento di Terra Antonio Cosmo Lazzaro per il supporto”.


Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Pubblicità