Latina: Borgo Sabotino. Truffe e furto di cosmetici, tre persone denunciate

pubblicità

Una doppia operazione è stata portata a termine nella giornata di venerdì dai carabinieri di Latina.
I militari della stazione di Borgo Sabotino, a conclusione di una specifica attività info-investigativa, hanno denunciato due persone con l’accusa di truffa. Si tratta di una donna classe ’81 residente ad Altavilla Vicentina (VI) e un ragazzo classe 2001 residente a Mozzanica (BG).

In base a quanto ricostruito dai militari dell’Arma i due, mediante artifizi e raggiri, avrebbero indotto un cittadino classe ’86 residente a Latina ad accreditare sulla carta prepagata intestata al 23enne, la somma di 780 euro quale acconto per l’acquisto di un’autovettura, mai effettivamente realizzatasi e messa in vendita dalla 38enne.

I carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile hanno inoltre denunciato un ragazzo di 20 anni, residente nel capoluogo pontino, con l’accusa di furto aggravato. Il giovane è stato infatti sorpreso a rubare prodotti cosmetici da un’attività all’interno di un centro commerciale di Latina per un valore complessivo di 47,89 euro. La refurtiva, una volta recuperate, è stata restituita ai legittimi proprietari.


Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Pubblicità