Hanno allestito una serra in Borgo Le Ferriere percoltivare cannabis ma sono stati scoperti e arrestati dagli agenti della Questura di Roma, in collaborazione con i colleghi della Questura di Anzio-Nettuno in un servizio di controllo del territorio.
Quattro cittadini stranieri, tre cittadini indiani e un cittadino peruviano, sono stati arrestati per coltivazione e raccolta di droga. Nel campo dove era stata realizzata un’apposita struttura coperta da teloni, la Polizia ha scoperto e sequestrato un gran numero di piante di marijuana per un peso complessivo di 285 kg. Il ritrovamento è avvenuto a seguito di un pedinamento di un furgoncino alla cui guida c’era una persona già conosciuta alle forze dell’ordine.
Quattro stranieri rispettivamenti di 24, 29, 35 e 40 anni, sono stati quindi arrestati con ordinanza di custodia cautelare emessa dal giudice del Tribunale di Latina PierpaoloBortone. Nella mattinata di Venerdì 27 Ottobre è prevista l’udienza di convalida.
Operatore dell’informazione. Attivista culturale impegnato a scoprire, analizzare, descrivere e diffondere avvenimenti di vita locale quotidiana
Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.