La Polizia di Stato di Latina nel pomeriggio di ieri, ha denunciato in stato di libertà un uomo di Latina, classe 1979, in quanto presunto responsabile di un tentativo di furto presso un negozio del centro commerciale.
In particolare i poliziotti della squadra volante, nel primo pomeriggio, sono stati allertati dalla chiamata dell’addetto alla vigilanza, che aveva bloccato l’uomo in possesso di merce non pagata, mentre si trovava ancora all’interno del negozio.
Quest’ultimo era stato sorpreso mentre all’interno dei camerini di prova era intento a nascondere un giubbotto in uno zaino, dopo aver strappato via il sistema antitaccheggio.
Scoperto quanto stava accadendo, sono state allertate le pattuglie della Squadra Volante che intervenute sul posto hanno identificato il presunto responsabile che è stato quindi denunciato all’Autorità Giudiziaria per tentato furto aggravato.
Si ricorda che il procedimento pende nella fase delle indagini, vige pertanto la presunzione di innocenza dell’indagato.
Operatore dell’informazione. Attivista culturale impegnato a scoprire, analizzare, descrivere e diffondere avvenimenti di vita locale quotidiana
Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.