È successo a Latina dove una donna trentenne, secondo quanto esposto dal quotidiano online “LatinaTu”, lo scorso fine settimana, ha chiamato la Questura di Latina per denunciare un episodio di violenza subito da parte del suo compagno. La denuncia è avvenuta dopo il culmine dell’aggressione per cui la donna è stata trasportata all’ospedale di Latina per ricevere le cure dei sanitari: un mese di prognosi, trauma cranico e un dito della mano lussato.
La vittima è stata aggredita a calci, pugni e anche oggetti lanciati verso di lei dal compagno in totale mancanza di controllo. Si tratta di un uomo originario dell’est Europa, 35 anni, che è dovuto comparire davanti al Giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Latina, Mario La Rosa.
Per il 35enne, il Gip ha disposto l’allontanamento obbligatorio dalla vittima e anche il divieto di avvicinamento come richiesto dal sostituto procuratore di Latina, Giuseppe Miliano. L’uomo, difeso dall’avvocato Gullì, rimane quindi indagato per maltrattamenti e lesioni nonostante abbia minimizzato, davanti al Giudice La Rosa, l’episodio nel corso dell’interrogatorio di garanzia.
Fonte: LatinaTu
Operatore dell’informazione. Attivista culturale impegnato a scoprire, analizzare, descrivere e diffondere avvenimenti di vita locale quotidiana
Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.