Un incendio è scoppiato questa mattina presto al Palazzo di Vetro di Latina, provocando panico e feriti. L’incendio è scoppiato intorno alle 4 di notte nei pressi dell’ingresso del palazzo di via Pier Luigi Nervi 238. Secondo le prime informazioni, vicino all’ascensore ha preso fuoco il materasso su cui dormiva un uomo di origine africana. Le fiamme si sono propagate rapidamente, inghiottendo le scale e riempiendo di fumo gli appartamenti, molti dei quali erano abitati da famiglie straniere.
Immediato l’allarme e sul posto sono accorsi Vigili del Fuoco, Polizia e le ambulanze del 118 per curare tre persone rimaste intossicate, che sono state poi trasportate in ospedale. Una situazione critica nelle mani dei Vigili del Fuoco, che hanno spento le fiamme e messo in sicurezza l’edificio.
Subito dopo i tecnici dei vigili del fuoco hanno effettuato un sopralluogo per accertare le cause dell’incendio. Le prime ipotesi suggeriscono che l’incendio potrebbe essere stato provocato accidentalmente dall’uomo che dormiva sul materasso. Le indagini proseguiranno per chiarire ulteriormente la dinamica dei fatti.
Operatore dell’informazione. Attivista culturale impegnato a scoprire, analizzare, descrivere e diffondere avvenimenti di vita locale quotidiana
Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.