La piccola Samira Finotti, allieva del corso Kids dell’Acting Lab di Latina, sarà al cinema a novembre con Enrico Brignano e Giulia Bevilacqua.
La commedia “Volevo un figlio maschio” racconta di Alberto (Enrico Brignano) un marito e un padre felice che ha un cruccio: avere solo figlie femmine. Il film racconta la storia di Alberto che, grazie a una magia, si ritrova improvvisamente padre di quattro figli maschi. “Volevo un figlio maschio” la commedia tutta da ridere con dei risvolti fantasy è diretta da Neri Parenti prodotta da IBC Movie e distribuita da Medusa Film con un cast a cinque stelle.
Tra i protagonisti la piccola Samira Finotti, allieva dell’Acting Lab di Latina, rappresentata dalla Black & White Management. Sono diversi gli allievi dell’Acting Lab impegnati su set cinematografici e in progetti per la tv. «Avviciniamo il cinema alla provincia, i nostri allievi entrano in contatto con un mondo apparentemente lontano ma che è possibile raggiungere con tenacia, studio e un pizzico di fortuna. Noi gli diamo la possibilità di conoscere, sperimentare, studiare. Il resto è tutto merito loro – ha affermato Simone Finotti direttore artistico dell’Acting Lab – siamo una famiglia fatta di centinaia di piccoli artisti che sognano in grande ed ora siamo pronti per cominciare un nuovo anno pieno di tante novità e sogni da realizzare».
All’Acting Lab delle Scuole d’Arte di Latina (NSD) e Cisterna (FAP) si riparte con l’anno accademico 2023/2024 con tante novità e progetti a settembre. I corsi Baby, Kids, Junior, Young ed Advanced dell’Acting Lab sono tenuti da Marilena Amodeo, Samantha Centra, Simone Finotti e Pierluigi Polisena. Per partecipare ai corsi dell’Acting Lab, presso la NSD di Latina o la FAP di Cisterna basta chiamare il 328 055 9096 oppure scrivere alle pagine social di Acting Lab.
Operatore dell’informazione. Attivista culturale impegnato a scoprire, analizzare, descrivere e diffondere avvenimenti di vita locale quotidiana
Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.