Un incidente stradale si è verificato intorno alle 13 lungo la strada Statle Pontina, all’altezza del chilometro 58,600, trale zone: Le Ferriere e Borgo Montello, alla periferia del capoluogo di provincia. Il sinistro ha coinvolto due veicoli, un camion e un’auto.
Il camion era fermo sul margine destro della carreggiata a causa di un’avaria al motore, e dietro, nella stessa direzione di marcia, verso Latina, è sopraggiunta in quel momento una Peugeot, che non è riuscita ad evitare l’urto.
L’impatto è stato particolarmente violento, avvenuto sulla parte posteriore del camion ed è stata completamente distrutta nell’urto. Una persona è rimasta ferita. Sul posto i sanitari del 118, gli agenti della polizia stradale, e una squadrae dell’Anas. Il tratto di strada è stato temporaneamente interdetto al traffico e il transito dei veicoli è stato dirottato sulla complanare per consentire le operazioni di soccorso e di messa in sicurezza.
Operatore dell’informazione. Attivista culturale impegnato a scoprire, analizzare, descrivere e diffondere avvenimenti di vita locale quotidiana
Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.