Latina: Tre auto in fiamme nella notte, in tre diverse zone delle città

pubblicità

Notte di fuoco a Latina. Poco prima delle 3 della notte appena trascorsa, il personale operativo dei Vigili del Fuoco è intervenuto in viale Michelangelo, nella zona dell’ospedale Santa Maria Goretti, in seguito ad alcune segnalazioni per un incendio. Una Smart parcheggiata era completamente avvolta dalle fiamme.

Contemporaneamente la sala operativa dei vigili del fuoco ha inviato un’altra squadra, per la stessa tipologia di intervento, in via Scaravelli, dove una Fiat 500x parcheggiata era a sua volta avvolta dalle fiamme.

Come se non bastasse, a distanza di pochi minuti anche in via Cellini è stato segnalato il rogo di un’altra vettura. Si tratta, in questo caso, di una Toyota ibrida, anche questa regolarmente parcheggiata.
In tutti i casi le operazioni di spegnimento sono valse a limitare la propagazione dell’incendio.

Il personale dei vigili del fuoco, in collaborazione con la Polizia di Stato, si è subito messo alla ricerca di elementi utili per stabilire le cause dei roghi che, al momento, sono sconosciute. Non è da escludere, comunque, che dietro ai tre incendi ci sia la stessa mano. Fortunatamente non si registrano persone coinvolte.


Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Pubblicità