SPORT: Non va oltre il pari l’Insieme Ausonia di Mister Gioia, contro l’Asd Pontinia in una gara davvero brutta.
Il primo tempo ha visto in campo la formazione padrone di casa decisamente sotto tono, incapace di concretizzare soffrendo il pressing degli avversari che si sono avvicinati pericolosamente al gol.
L’apertura della ripresa non ha cambiato molto gli equilibri in campo, il Pontinia a caccia di punti salvezza, nella ripresa ha schierato un modulo estremamente difensivo, chiudendo tutti gli spazi all’Insieme Ausonia.
Tuttavia non sono mancate le occasioni da gol per i padroni di casa: le speranze del vantaggio si sono spente però sui piedi di Sticco e di Caiazzo, ma come in altre occasioni, però, è mancata la capacità di concludere a rete da parte dei ragazzi di mister Gioia, le cui puntate offensive si sono andate ad infrangere contro il muro difensivo del Pontinia, a tempo scaduto un bel calcio piazzato di Tomas è stata l’ultima chance per sbloccare il risultato ma Rocci è riuscito a salvare la propria porta.
INSIEME AUSONIA – ASD PONTINIA 0 – 0
INSIEME AUSONIA: Germanelli, Marotta, Tomas, Pirolozzi, Colacicco, La Manna, Agbonifo (Panella 25′ st), Badu (Marra 37′ st), Sticco, Caiazzo, Gioia (Natoni al 12′ st); a disposizione: Farina, Marra, Russo, Traorè, Carbonaro, Natoni, Panella. All. Roberto Gioia
ASD PONTINIA: Rocci, Ceccarelli, Locatelli, Caporuscio (Sivori 23′ st), Prezioso, Dell’Isola, D’Alessandro (Elmonetto 33′ st), Aloisi, Barbera (Pirani 25′ st), Conforto, Illicongo; a disposizione: Montin, Pirani, Guzzon, Malandruccolo, Elmonetto, Sivori. All. Fabrizio Cengia
Arbitro: Valentini Emanuele Assistenti: Giordano e Vanacore
Ammoniti: La Badu, Pirolozzi, Caiazzo, La Manna per l’Insieme Ausonia; Ceccarelli, Illicongo, Aloisi per il Pontinia.
di Enrico Duratorre
Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
I commenti sono bloccati.