SPORT: Continua la marcia in campionato dell’Insieme Ausonia che travolge il fanalino di coda, Aurora Vodice Sabaudia, con il risulato di 4 – 1.
La squadra di Mister Gioia, nonostante le pesanti assenze di Mariniello, Nico Pirolozzi e Luigi Gioia, tutti fermi ai box per infortuni, non perde il feeling con la vittoria e porta a casa tre punti importantissimi, nella giornata in cui vincono anche Anagni e Terracina, mantenendo, quindi, invariate le distanze.
Partita senza storia che a fine primo tempo vede i ragazzi dell’Insieme Ausonia andare al riposo sul risultato di 2 – 0, apre le marcature Radu al 19′, e raddoppio di Badu al 39′.
Nella ripresa, i padroni di casa provano a riaprire la gara, accorciando il risultato al 24′ con Margagliano, ma Agbonifo al 30′ e Caiazzo al 40′ chiudono la pratica, fissando il risultato sul 4 – 1 finale.
Con la vittoria contro l’Aurora Vodice Sabaudia, i ragazzi di Mister Gioia hanno dimostrato di essere diventati una squadra matura che si candida sempre più come l’avversaria più temibile del Città di Anagni e domenica allo Stadio Madonna del Piano arriva il Città di Minturno, autentica mina vagante del girone.
di Enrico Duratorre
Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.