L’Insieme Ausonia strapazza il Gaeta nell’ultima amichevole di pre campionato

pubblicità

EDU120820160001

SPORT: Chi ben comincia è a metà dell’opera, questo avrà pensato Mister Gioia all’indomani dell’ultima amichevole di pre campionato in cui la sua quadra ha nettamente battuto i biancorossi di Mister Melchionna, con il risultato di 3 – 0.

Un partita in cui l’Insieme Ausonia ha dimostrato di essere già pronta a dire la sua nel campionato di promozione che inizierà la prossima domenica.

Mariniello si conferma in ottima forma realizzando il gol dell’1 – 0 nel primo tempo, poi nel secondo i ragazzi di Mister Gioia dilagano e con Quintigliano e Obgonifo, che vanno in rete altre due volte, chiudendo il match con il risultato finale di 3 – 0 che non ammette repliche.

EDU120820160002-2In campo l’Insieme Ausonia ha giocato senza timori reverenziali nei confronti di una squadra di categoria superiore, con ottime trame di gioco ed una buona capacità realizzativa, già prolifica lo scorso anno, alla quale la società ha aggiunto maggior spessore con l’acquisto di Mariniello, che ha ripagato gli sforzi societari, dimostrandosi già pronto.

Discorso inverso per il Gaeta, che è ancora un cantiere aperto, e la gara con l’Insieme Ausonia, sebbene amichevole d’agosto, ha messo in luce i limiti di una squadra che è ancora in fase di rodaggio, ed alla ricerca di una propria fisionomia.

EDU120820160008Mister Melchionna dovrà sicuramente lavorare e motivare i suoi ragazzi, facendo dimenticare subito il passo falso dell’ultima amichevole di agosto, visto che siamo alla vigilia della prima di campionato; mentre Mister Gioia dovrà spegnere di certo gli entusiasmi dei suoi ragazzi, e riportarli con i piedi per terra, ben conscio che il campionato sarà lungo, ma che la sua squadra potrà sicuramente sicuramente recitare un ruolo da protagonista.

di Enrico Duratorre

 


Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Pubblicità