SPORT: Conclusa la decima giornata del campionato di Promozione Laziale Girone D, in testa vincono tutte e la classifica resta invariata.
Continua la marcia del Città di Anagni che si sbarazza dell’Aurora Vodice Sabaudia con un perentorio 3 – 1 sul campo pontino; la squadra ciociara continua così a guidare la classifica con 24 punti uno in più dell’Insieme Ausonia, che si impone a Pontinia con una rete dell’inossidabile Mariniello.
La squadra di Mister Gioia mantiene il passo dell’Anagni e tiene a distanza il Terracina Calcio di Mister Milo, che, tra le mura amiche del Mario Colavolpe, torna alla vittoria contro l’Alatri, vanno a segno Zeppieri, Bagnara e Tornesi allo scadere, che ha bagnato così il suo esordio; momentaneo pareggio di Kawashima per l’Alatri.
Passo falso per il Suio Terme Castelforte che deve cedere, in casa, il passo ad uno Sporting Calcio Vodice che va a segno tre volte, portando a casa i tre punti e raggiungendo i termali al quinto posto in classifica a 15 punti.
Un pareggio fra i rimpianti per le diverse occasioni sprecate, quello che è andato in scena in un Rolando Conte tra il Città di Minturno e la Pro Calcio Lenola, in uno stadio assolutamente deserto per la decisione di far disputare l’incontro a porte chiuse, succede tutto nel primo tempo, al vantaggio di Conte risponde Cerroni.
Una nota di colore, nonostante la gara disputata a porte chiuse, i tifosi del Città di Minturno, nonostante la chiusura delle tribune del Rolando Conte, hanno sostenuto i ragazzi anche all’esterno dell’impianto.
di Enrico Duratorre
Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.