SPORT: Iniziata la preparazione della Lupo Rocco Gaeta in vista del prossimo campionato, i biancorossi agli ordini del nuovo allenatore, Mister Zlatko Petronijevic, hanno svolto una prima settimana di lavoro tra palestra, corsa e lavoro atletico e tecnico senza dimenticare la parte tattica.
“La squadra – ha dichiarato il ds Pierpaolo Matarazzo – sta lavorando per prepararsi nel migliore dei modi al prossimocampionato. Intanto, prosegue anche il mio lavoro per completare l’organico. Sono previste novità che saranno comunicate a breve, non appena ufficiali”.
Nessun problema di amalgama per il nuovo gruppo gaetano, dove, accanto agli inossidabili punti fermi Marciano, Antetomaso, Ponticella, Panariello, Medina e Cienzo; ci sono i confermati, Filic, Lodato, Bufoli e Macera; ed i nuovi arrivati Amendolagine e Bettini; oltre i giovani Under 18, Davide e Antonio Ciccolella, Florio, Chinappi e Purificato.
Nel corso della preparazione, il roster gaetano disputerà alcune gare amichevoli, contro il Noci e la Pallamano Valentino Ferrara, oltre la consueta partecipazione al Trofeo “Città di Fondi”, i prossimi 17 e 18 settembre.
di Enrico Duratorre
Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.