SPORT: Cambio tecnico alla guida dello Sport Country Club, la società di calcio a 5 del Presidente Roberto Pierro, che ha deciso di affidare la panchina a Marco De Falco che subentra ad Antonio Valente, che, secondo le prime indiscrezioni, dovrebbe andare a ricoprire un carica dirigenziale.
Soddisfatto il Presidente Pierro per la scelta caduta su Marco De Falco, la cui volontà è quella di fare un campionato di transizione con il roster confermato della scorsa stagione e con l’innesto di tre o quattro giocatori di qualità.
“La scelta da parte della società – spiega il Presidente Pierro – è caduta su Marco De Falco per la sua esperienza decennale nel calcio a 5 è sicuramente sarà in grado di trasmettere alla sua squadra quello che ha acquisito in questi anni in cui ha disputato campionati di alto livello tra serie D, C2 e C1. Nei prossimi giorni – continua il Presidente – saremo in grado di fornirvi l’organigramma societario completo e naturalmente il roster confermato in attesa di conoscere i nuovi innesti.”
di Enrico Duratorre
Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.