Mariniello e Jelicanin provano a tenere a galla l’Insieme Ausonia

pubblicità

SPORT: Esordio amaro per l’Insieme Ausonia che sul campo della Cavese deve combattere contro i padroini di casa e contro la cattiva sorte.

Un autorete di Natoni ed un rigore sbagliato da Badu fanno capire che la dea bendata non era certo benevola per gli uomini di Gioia, che comunque hanno tentato in tutti i modi di raddrizzare una partita subito in salita.

L’Insieme, nonostante alcune assenze, gioca alla pari con la Cavese, e trova il pareggio con Jelicanin, ma sono gli uomini di Mister Lulli ad andare nuovamente in vantaggio e ad allungare fino al 4 – 1.

Dopo diverse occasioni non sfruttate dagli uomini di Gioia, al 15′ del secondo tempo, Mariniello prova a rimettere in carreggiata i suoi con un tocco sotto misura che porta alla rete del 4 – 2, e cinque minuti più tardi, come anticipavamo, Badu ha l’occasione del terzo gol, ma la spreca malamente, calciando fuori il rigore decretato dall’arbitro per un fallo su Di Vito.

La gara si chiude sul 4 – 2, ma il verdetto non è definitivo, i ragazzi di Mister Gioia possono giocarsi ancora la qualificazione al turno successivo, nella gara di ritorno allo stadio Madonna del Piano, partendo dalle due reti segnate in trasferta.

CAVESE – INSIEME AUSONIA 4-2

CAVESE Sabelli, Manni, Antocchi, Pasquazi (30’st Ronci), Corsi, Scotto Di Clemente, Pica, Mania (9’st Cesaretti), Castro (34’st Pieragostini), Matozzo, Gustavo (39’st Pochesci) A disp. Petrucci, Blandino, Chialastri All. Lulli

INSIEME AUSONIA Ferrelli, Di Vito, Senzio, Badu, Marrocco, Pirolozzi, Coker (10’st Quirino), Leccese, Jelicanin (24’st Mallozzi), Caiazzo (1’st Mariniello), Natoni (35’st Radu) A disp. Scognamiglio, Gatti, Pascarella All Gioia

MARCATORI Matozzo 6’pt (C), Jelicanin 27’pt (IA), Natoni aut. 30’pt (C), Gustavo 32’pt (C), Castro rig. 8’st(C), Mariniello 15’st (IA)

ARBITRO Vallocchia di Rieti

ASSISTENTI Iacobucci di Ciampino, Morano di Roma 2

NOTE Rigore fallito al 20’st da Badu (IA) Ammoniti Mania, Di Vito, Manni, Corsi, Senzio

di Enrico Duratorre


Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Pubblicità